ekko sn tornata cn dei nuovi orrori per rompere gli skermi dei vostri computer! (nel vero senso della parola)
questa è akari di aqua e aria e quetto indovinate un pò ki è?! e quetta è sempre akari e qua un altra akari XD e qui 1 delle 3 di lamu (le altre sn brutte...) qui una di ran (gals XDXD nn potete nn conoscerle XDXD)
x il moment basta poi + avanti metto quelle di slayers fmp suzumiya pretty cure e lucky star!!! KONICHIWA!!!!!!!!!
NoN cOpIaRe NnT dAlLa MiA fIrMa!!!
Clikkate QUIvi prego!!!! voglio solo un pò del vostro sangue! Sopratutto te michiyo che mi hai strappato non sò quanta carne XDXD!!!!!!
Uccidetemi, castigatemi, punitemi, censuratemi fate tutto quello che vi pare, ma io non negherò mai di essere una YAOISTA! *ç*/
CITAZIONE
«è come se fossi un paranoico che si guarda alle spalle, è come se avessi un vortice nella mia testa, è come se io non potessi fare a meno di sentire quello che ho dentro, è come se la mia personalià fosse già sotto la mia pelle.» Papercut by Linkin Park♥
(c) †Chibi Kazuya~ se copi la mia firma morirai! ora sei avvisato <3 Alex grazie per il set! **