-Le-Pikkole-Otaku-

Reply
Oroscopo!
view post Posted on 28/7/2008, 21:12Quote

Genius member

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:59

Qui ogni mese pubblicherò l'oroscopo...Ditemi che segno siete e vi dirò la sorte che avrete(scherzo XD)!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:06Quote

HaO aSaKuRa T.v.Tr.B. 4eEeEeE!!!!!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 12:32

XDXD cario questo topic!!! io sn gemelli!!! (spero di avere una buona sorte....XDXDXD)

image

NoN cOpIaRe NnT dAlLa MiA fIrMa!!!

Clikkate QUIvi prego!!!! voglio solo un pò del vostro sangue! Sopratutto te michiyo che mi hai strappato non sò quanta carne XDXD!!!!!!

image

Which Guardian Ghost Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime and Fandom

La MiA vIrTuAl FaMiLy!!
Io SoNo KaRiNcHaN94
SoReLlE:KaRiN-cHaN94 , Pikkola-Anny , Sakura-nyah! , taki-chan, Ninetailes93
GeMeLlE:Sakura-nyah! , Pikkola-Anny - KaRiN-ChAn-94 , taki-chan
MaRiTiNo: HaO AsAkUrA

image
image
Io Sono Unica E Inimitabile Moglie Di Haouccio!!! Le Altre Sono Copie!!!

image

Su ForumFree Sono:
image

I mIeI rEgAlInI:
http://image.forumcommunity.it/2/6/0/5/2/2/7/1218360019.jpg

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:17Quote

Genius member

Oroscopo del mese:Gemelli
Il Sole in Leone ti rende brillante, simpatico con gli amici vecchi o nuovi che siano. Venere, nello stesso segno sino al 6 agosto, regala serenità agli innamorati, nuove opportunità ai single in cerca della mezza mela. Mercurio non fa lo gnorri ed è generoso, sino al 10 agosto allarga la tua popolarità, ti rende simpatico, più attraente. Venere e Mercurio, però, si apprestano ad entrare in Vergine, dove incontrano Marte, sbarcato nel IV campo il 1° agosto. Il terzetto, in questa casa, non è certo una chicca e solleva freddezze in famiglia, nel passo a due, con i figli, i parenti. Marte, dal canto suo, può scatenare battibecchi con i vicini di casa e dei problemi legati all’abitazione. Sei in vacanza? Evita di polemizzare con il turista dell’ombrellone accanto oppure con gli ospiti che, in albergo rientrano tardi o si alzano presto, ti svegliano di soprassalto. Mantieni i nervi saldi e tieniti alla larga dai cattivi consigli di Plutone, che può spingerti a cercare consolazione fuori dell’intesa a due, con tutti i rischi del caso: affettivi e di salute. Si presenta un’estate vivace per i single che si districano fra un flirt, una simpatia, un’attrazione fatale che sfuma in fretta, catturata, forse, su una spiaggia affollata. La tensione e lo stress salgono, ma la vacanza serve a rilassarti. Non hai le idee chiare, se lavori. Sorridi di più e mostrati sereno, se svolgi un’attività familiare in una località turistica. Il consiglio
Non è forse un periodo di gran tranquillità, ma ti aiuta a fare le tue scelte. Niente colpi di testa: medita prima di agire.

view post Posted on 28/7/2008, 22:21Quote

HaO aSaKuRa T.v.Tr.B. 4eEeEeE!!!!!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 12:32

thank you!!!!! l'ultima frase rappresenta proprio la realtàXDXDXD

image

NoN cOpIaRe NnT dAlLa MiA fIrMa!!!

Clikkate QUIvi prego!!!! voglio solo un pò del vostro sangue! Sopratutto te michiyo che mi hai strappato non sò quanta carne XDXD!!!!!!

image

Hosted By theOtaku.com: Anime and Fandom

La MiA vIrTuAl FaMiLy!!
Io SoNo KaRiNcHaN94
SoReLlE:KaRiN-cHaN94 , Pikkola-Anny , Sakura-nyah! , taki-chan, Ninetailes93
GeMeLlE:Sakura-nyah! , Pikkola-Anny - KaRiN-ChAn-94 , taki-chan
MaRiTiNo: HaO AsAkUrA

image
image
Io Sono Unica E Inimitabile Moglie Di Haouccio!!! Le Altre Sono Copie!!!

image

Su ForumFree Sono:
image

I mIeI rEgAlInI:
http://image.forumcommunity.it/2/6/0/5/2/2/7/1218360019.jpg

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:42Quote

Genius member

view post Posted on 29/7/2008, 11:27Quote

Dio perdona, io no!!

Yumi, lo so, ma era troppo carina!

{Fra Cristo is only 4 Peace&Love - Yo! XD

Group: amministratore
Location: secondo banco della fila vicino alla finestra, a litigare con la Titta sulle parafrasi XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:14

anche io!!
sono perfettamente a metà tra Pesci e Ariete (sono nata quando finivano i pesci... terza cuspide XD)

image

--perchè fra Cristo va in bestia quando don Rodrigo, rigirando la frittata, decide di rapinare Lucia, alias Perpetua, la sorella di Renzo, quella che dicono incinta di Don Abbondio--

Si ringraziano le verifiche mia, di Dennis e di Iaia per questa frase, più il libro Bar Sport Duemila di Stefano Benni

Marcus percepì che Alec era ossessionato da quella ragazza, dal suo fisico, dal suo viso, la sua voce, il suo profumo.
Marcus osservò quel filo diventare sempre più nero e intrecciato attimo dopo attimo.
Lo vide legare il polso dell’ignara umana e renderla preda inconsapevole del giovane vampiro.
Marcus capì che quella ragazza, senza saperlo, aveva il destino segnato. Preda, forse, più probabilmente compagna.
E ne fu preoccupato.
Perché nonostante il fatto che l’avrebbe avuta tutta per lui, Alec avrebbe continuato ad esserne ossessionato.
Un’ossessione folle e indistruttibile.
Perché quando il filo nero è così intrecciato non potrà mai cambiare.

{I'm Miss Vampire of the Year <3

--Saky e Yumi
sono Gemy4ever, bestfriends per l’eternità, colleghe a scuola e su Internet e future vicine di casa, quindi rompete ad una e l’altra arriverà non solo con un mitra, ma anche con un bel lanciafiamme--

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/7/2008, 20:46Quote

Genius member

Ecco il tuo oroscopo del mese,gemy^^!!!
Il Sole è fonte di vitalità e benessere, perciò dal V campo sorride ai rapporti familiari, all’amore. Venere, nella stessa posizione sino al 6 agosto, assicura alla tua vita sentimentale: tranquillità, affiatamento e più accordo. In seguito scivola in Vergine e si occupa della tua salute e del vigore; non è da sola a sostenere la tua vitalità, infatti, Marte dal 1° agosto entra in Vergine e, se prima ti ha donato un sex appeal da sballo, ora ti rende un asso nello sport. Mercurio, sino all’11 agosto, viaggia accanto a sua Maestà, fatto che rende piacevoli i rapporti con i parenti, gli amici, i figli, se ne hai. In vacanza o in città non sei solo, ma hai vicino gli affetti che contano veramente. L’astro, poi, slitta nel VI campo, una delizia se sei nel drappello di chi è già tornato al lavoro. In ufficio incontri pochi ostacoli; con i colleghi sei pappa e ciccia, con i clienti fai la tua bella figura e sei sulla stessa lunghezza d’onda dei tuoi superiori. Cordiale e gradevole allacci facilmente nuove amicizie, in spiaggia o nel villaggio vacanze che ha prenotato sei un grande animatore. Le notti sono bollenti: Plutone è dalla parte degli innamorati, dei single, degli audaci ed assicura a tutti risultati da guinness dei primati sotto o sopra le lenzuola. La salute registra dei miglioramenti, la forma è davvero smagliante. Il consiglio
Estate ricca per tutti: lavoro, salute, denaro e amore ti vedono in vetta alla classica. I single vanno a ruba.

view post Posted on 4/8/2008, 15:10Quote

Dio perdona, io no!!

Yumi, lo so, ma era troppo carina!

{Fra Cristo is only 4 Peace&Love - Yo! XD

Group: amministratore
Location: secondo banco della fila vicino alla finestra, a litigare con la Titta sulle parafrasi XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:14

arigatou^^

image

--perchè fra Cristo va in bestia quando don Rodrigo, rigirando la frittata, decide di rapinare Lucia, alias Perpetua, la sorella di Renzo, quella che dicono incinta di Don Abbondio--

Si ringraziano le verifiche mia, di Dennis e di Iaia per questa frase, più il libro Bar Sport Duemila di Stefano Benni

Marcus percepì che Alec era ossessionato da quella ragazza, dal suo fisico, dal suo viso, la sua voce, il suo profumo.
Marcus osservò quel filo diventare sempre più nero e intrecciato attimo dopo attimo.
Lo vide legare il polso dell’ignara umana e renderla preda inconsapevole del giovane vampiro.
Marcus capì che quella ragazza, senza saperlo, aveva il destino segnato. Preda, forse, più probabilmente compagna.
E ne fu preoccupato.
Perché nonostante il fatto che l’avrebbe avuta tutta per lui, Alec avrebbe continuato ad esserne ossessionato.
Un’ossessione folle e indistruttibile.
Perché quando il filo nero è così intrecciato non potrà mai cambiare.

{I'm Miss Vampire of the Year <3

--Saky e Yumi
sono Gemy4ever, bestfriends per l’eternità, colleghe a scuola e su Internet e future vicine di casa, quindi rompete ad una e l’altra arriverà non solo con un mitra, ma anche con un bel lanciafiamme--

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/8/2008, 21:48Quote

Genius member

Hem...non so come si dice ''prego''in giapponese...Cmq prego^^!!!

8 replies since 28/7/2008, 21:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

INFO!!!
Valutati da: Affilati:
J&KBanner Image and video hosting by TinyPic